giovedì 31 dicembre 2009

AUGURI SPECIALI E UNA PREZIOSA PREGHIERA



OH, MIO SE'

 Tu che sei me stesso,
centro luminoso del mio essere,
scintilla divina del tutto,
manifestati nella mia mente,
come Luce e Conoscenza. 


Rivelati nel  mio cuore, 
come Amore ed Unità.
Esprimiti nel mio corpo
Come attività ordinata ed altruistica.
Utilizza tutta la mia personalità
Come canale e strumento di servizio.


Dammi l’intuizione
di capire il tuo proposito
e la volontà per realizzarlo.
Risveglia la mia coscienza
affinché io possa finalmente
riconoscerTi ed affermare:



IO SONO TE

Amen

4 commenti:

  1.  Una grande preghiera, una profonda meditazione ed un programma di vita tutto racchiuso in queste righe. Grazie del dono, che Dio ti benedica sempre. 

    RispondiElimina
  2. Bellissima preghiera, e so che viene dal tuo cuore e non sono solo parole . Grazie per essere come sei , grande amica!!!   Mattea

    RispondiElimina
  3. http://mariopiacentini.blogspot.com/

    l'anonimo di prima---

    RispondiElimina
  4. Un saluto da Fabio

    RispondiElimina